ARGAN

SAVON LIQUIDE VELOUTÉ

Sapone liquido con Olio d’Argan ed Acido Jaluronico.

È un sapone liquido molto delicato che lavaggio dopo lavaggio trasforma la pelle delle mani in morbido velluto. Formulato con tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito con Olio di Argan ed Acido Jaluronico, mentre deterge nutre ed idrata la pelle, lasciando sulle mani una delicata fragranza dalle note orientali, fiorite e legnose. Nei prodotti SOINS DU BAIN non è inserito alcun colorante di sintesi, il colore del sapone liquido potrebbe quindi essere soggetto a leggere variazioni, senza però incidere minimamente sulla qualità e l’efficacia del prodotto.

 

MODO D’USO

Applicare sulle mani umide, emulsionare fino a produrre una morbida schiuma e sciacquare.

 

COSA CONTIENE

Acido Jaluronico: è un naturale costituente del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua, contrastando la disidratazione cutanea. Olio di Argan: estratto a freddo dai frutti dell’albero dell’Argania spinosa, è ricco di acidi grassi insaturi, tra cui oleico e linoleico, vitamine E ed A. Questo prezioso componente implementa l’emollienza del prodotto.

 

 

 

GS735 • 550 ml

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 - Genova -Italia -  Tel.+39 010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104  info@gaborcosmetics.it