ALOE

CRÈME-BEURRE RÉGÉNÉRANTE

Burro corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico.

È una crema ricca e burrosa, dalla texture vellutata, capace di fondersi istantaneamente con la pelle per regalarle una fresca fragranza floreale. La formula, perfetta anche per le pelli più secche e denutrite, racchiude preziosi Oli Vegetali, Estratto d’Aloe, Acido Jaluronico e Burro di Karité. Un mix ineguagliabile per rigenerare, nutrire ed idratare in profondità la pelle di tutto il corpo.

 

RISULTATI 

Fin dalla prima volta l’applicazione di questa crema morbida e burrosa regala un immediata sensazione di comfort anche all’epidermide più stressata. Con l’utilizzo costante, giorno dopo giorno il risultato diventa sempre più evidente, la pelle appare via via più liscia, compatta evellutata.

 

COME SI USA

Particolarmente indicata per pelli disidratate e iponutrite, è da usare tutti i giorni dopo il bagno o la doccia. Applicare Crème-beurre su tutto il corpo, massaggiandola con lievi movimenti circolari ed insistere sulle zone più bisognose di idratazione e nutrimento. Se necessario, ripetere l’applicazione anche più volte al giorno.

 

COSA CONTIENE

Estratto di Aloe: ottenuto dalla concentrazione e riduzione in polvere del succo condensato delle foglie dell’Aloe barbadensis, svolge una positiva funzione idratante e dermoprotettiva. Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani. È un naturale costituente fisiologico del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua. Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, una pianta che cresce spontanea nelle zone dell’Africa occidentale in un territorio denominato “zona del karitè”. L’uso cutaneo del burro di Karitè ha fra gli africani un’antica tradizione come unguento da massaggio, emolliente dei capelli, lenitivo delle ferite, protettivo dagli eritemi. Cera d’api: prodotto elaborato dall’ape a partire dal miele. I suoi costituenti principali sono esteri dell’acido cerotico, esteri sterolici di acidi grassi, flavoni e lattoni, e possono variare a seconda delle zone di attività delle api. Vitamina E: appartiene al gruppo di sostanze chiamate tocoferoli note soprattutto per le loro proprietà antiossidanti.

 

 

 

 

GS761 • 250 ml

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 - Genova -Italia -  Tel.+39 010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104  info@gaborcosmetics.it