AVENA

CRÈME-BEURRE CARESSE

Burro corpo con Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico.

È un burro corposo, caratterizzato da una texture ricca e soffice ed avvolgente come una carezza. E in pochi istanti si assorbe completamente, lasciando sulla pelle una soave armonia di note profumate fresche, fiorite, delicatamente ambrate. La ricchissima formula unisce Estratto d’Avena, Acido Jaluronico, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité. Una sinergia davvero preziosa studiata per restituire emollienza, idratazione, morbidezza e luminosità alle pelli più secche e bisognose di nutrimento, di adulti e bambini.

 

I RISULTATI

Fin dal primo giorno Crème-beurre caresse rende meravigliosamente morbida e delicatamente profumata la pelle di tutto il corpo. Con l’utilizzo quotidiano nutre profondamente l’epidermide rendendola progressivamente più tonica

ed elastica.

 

COME SI USA

È particolarmente indicata per le epidermidi più delicate, disidratate e iponutrite, di grandi e piccini. È da usare tutti i giorni dopo il bagno o la doccia, applicare Crème-beurre sulla pelle di tutto il corpo, massaggiandola con lievi movimenti circolari, insistendo sulle zone più bisognose di idratazione e nutrimento. Se necessario, ripetere l’applicazione anche più volte al giorno.

 

COSA CONTIENE

Estratto di Avena: complesso idratante di proteine idrolizzate e oligosaccaridi indispensabile per restituire morbidezza e benessere all’epidermide. Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotenologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani. Cera d’api: prodotto elaborato dall’ape a partire dal miele. I suoi costituenti principali sono esteri dell’acido cerotico, esteri sterolici di acidi grassi, flavoni e lattoni, e possono variare a seconda delle zone di attività delle api. Svolge azione filmogena e protettiva.

Olio di Mandorle dolci: l’olio del Prunus dulcis è caratterizzato da un buon potere emolliente ed è particolarmente indicato per pelli estremamente delicate quali quelle infantili, disidratate e iponutrite. Vitamina E: appartiene al gruppo di sostanze chiamate tocoferoli note soprattutto per le loro proprietà antiossidanti. Infatti la sua funzione più provata nei tessuti è la prevenzione o il rallentamento della formazione di lipoperossidi da lipidi polinsaturi delle membrane cellulari e subcellulari. In cosmesi è utilizzata soprattutto per il trattamento di pelli mature, anelastiche e disidratate.

 

 

 

GS751 • 250 ml

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 - Genova -Italia -  Tel.+39 010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104  info@gaborcosmetics.it