Gabor è oggi una realtà di successo, con 50 anni di storia.I valori distintivi dell’Azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria.

La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, sulle prime televisioni private. Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo, oggi saldamente alla guida dell’Azienda. Negli anni seguenti Gabor diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie, con una produzione annua di oltre 1.500.000 roll on e 500.000 barattoli.Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica Gabor Selective. Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. 
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 - Genova -Italia -  Tel.+39 010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104  info@gaborcosmetics.it